giovedì 28 luglio 2016

ANTEPRIMA ASSOLUTA - "CRETINO.IT" (su gentile concessione di Apocalypse Bàu)

Ho appena cerbottanàto sulle Nuvole un 200 pagine impubblicabili sulla Terra.
Si chiama “Cretino.it”, ma se provi a chiamarlo non risponde, fissato com’è di non essere un Cretino.it ma Il Più Cretino.World.
Eccone alcune prove.

Ogm
Organi genitali maschili.
(Il Plusvalore in TV)
La Televendita è un Bene che dobbiamo al Progresso. Ed è diventato un Genere Televisivo indispensabile. Tra i tanti meriti della Televendita media, siamo onorati di sottolinearne due, ne sono, niente meno, due prove di qualità:
1. Toccare con mano. Minchia! Vieni qua nel nostro magazzino, vedi i materassi, tocchi con mano e scegli! Inutile dire che “toccare con mano” non ti fa capire una pippa, ma loro te l’hanno detto.
2. Durare nel tempo. Garanzia grandiosa di un Prodotto. Pensa! Noi ti vendiamo un Bene così prezioso che “dura nel tempo”... mica “nello Spazio”!!!!!!!!!!!!!!

Assolutamente Sì
Entra di diritto, nel florilegio della neo-Lingua It’Alièna, la bandiera-slogan del Gruppo Mediaset: Assolutamente sì. Che non è un potenziamento del vecchio e povero “Sì”, ma la sua integrale sostituzione. Il suo contrario è “Assolutamente No”.

I Moderati
Variante: “Noi Moderati”. Se l’Italia non avesse conosciuto la “moderazione” di Governi e Mafie che l’hanno amministrata per almeno 40 anni con la “moderazione” della Costituzione Partigiana, la parola Moderati e il suo menarne vanto (NoiModerati) potrebbero perfino essere prese in considerazione. Ma che sia diventata la bandiera di un tipetto che i “Moderati” tentano di eliminare anche fisicamente da 20 (Venti) anni, concorderete che la Legge Basaglia è stata una vera truffa... (vedi: Estremismo)

Estremismo
“Sono più belle le stelle del mattino che la vostra giustizia e moderazione” (Lev Sestov).
All’estremo del linguaggio corrente, è la Poesia. All’estremo del convenzionale, è il pensare il non- pensato.
All’estremo dell’indifferenza, è il prendersi cura. All’estremo del disprezzo, è l’amicizia. All’estremo del nulla, è l’amore.
All’estremo dell’ottuso, è lo spalancato. All’estremo dell’ovvio, è Dio.
*All’estremo dell’Estremismo è la Morte: la Moderazione.

Direttore Marketing
(Alias Marketing Director)
Lestofante del Terzo Millennio, lontanissimo discendente del mitico Lazarillo dal Tormes, il brigantello spagnolo che rubava l’elemosina ai ciechi. Il Direttore Marketing – pur essendo noto come Ladro Patentato, poiché esercita un mestiere che non serve più a niente – viene lautamente pagato dai Padroni Rincoglioniti delle Aziende It'aliène allo sfascio, accelerandone così la rovina. (Vedi Mercato)

Mercato
Infatti, da quando è diventato “Globale”, il cosiddetto Mercato non c’è più. Infatti il Popolo Pirla detto “gli It'alièni” continua a credere ai Media che parlano di “Leggi del Mercato”. Peccato: fin dalla sua origine (alcuni Millenni fa) e dalla sua Istituzione a Forma di Libertà (Toscana & Fiandre, 1300), il Mercato s’era sempre chiamato “Libero Mercato”. (Vedi... no, se non l’hai ancora capita, è inutile che tenti di spiegartela io...)

Etc