mercoledì 9 marzo 2016

DA GIROLAMO MELIS A SILVIO BERLUSCONI: "SILVIO, NON MORIRE...!"


Silvio, non morire.
Prima devi fare un grande dono ai tuoi fratelli Italiani.

Prima di morire, tu farai un vero dono all’Italia.
Metti al sicuro la tua famiglia… e poi svela chi ti ricatta e terrorizza con tutti i mezzi dal 1994.
Ma oggi tu hai un altro dovere: proteggere i giovanissimi, i giovani, gli adolescenti, e le loro famiglie dal Terrorismo dei TG della tua Mediaset.
Noi lo sappiamo, ma tu devi dirlo ad alta voce. I Padroni dell’Italia costringono Mediaset a fare di tutti i TG Strumenti di Terrore, escalation di tutto ciò che di più orrido e schifoso accade e perfino - quando niente accade – di produrre, seminare, mettere in vena allarmismi infondati e un perenne stato di sospetto, paura, minaccia.
Perché ti costringono a terrorizzare gli Italiani? Perché stanno – con la complicità dei tuoi eterni nemici (i Partiti Demo e le Gang dei Magistrati Staliniani) – per prendere il definitivo possesso dell’Italia, di tutte le sue Istituzioni e degli ex-Poteri dello Stato, dopo aver comprato tutti i Suoi/nostri Beni. 
E questo è l’ultimo atto: far credere agli Italiani che ormai c’è una sola arma salvifica contro il Terrore: un Potere vero, un Potere sopra i poteri politici nazionali corrotti…
Silvio, i Banchieri Mondiali Padroni, vogliono essere chiamati dagli Italiani a “salvarli”…! E tu, se non vuoi continuare ad essere loro vittima e complice… disàrmali! Chiudi la bocca di morte, terrore, allarme, paura, sospetto dei tuoi TG e di’ la verità ai tuoi Fratelli Italiani.

CANCELLA LA CRONACA DEL TERRORE 
DA TUTTI I TELEGIORNALI MEDIASET!!!