martedì 22 settembre 2015

COSI' UN INFAME PROFESSORE UCCIDE LA SPERANZA DI UN RAGAZZO TRASFORMANDO IL SAPIENTE PAPA RATZINGER IN JUVENTINO, INTERISTA, MILANISTA...

***Morte ai miserabili professori che uccidono la speranza nella mente e nel corpo dei giovani.
***Morte ai professori che intasano e zeppano di risposte oscene i poveri spiragli di curiosità e libertà e dubbio dei giovani più disperatamente ottusi e… piagati dalla vita.
***Morte ai professori che bombardano la vita dei giovani loro affidati sparando certezze contro ogni dubbio, sparando trovate come trionfi della ricerca, sparando definizioni che alzano muri invece di aprire panorami.
***Morte ai professori che uccidono corpo, anima, curiosità, futuro dei giovani loro affidati (o messi sono tiro dei loro libri ignobili che la scuola impone), rispondendo ad ogni domanda con una Soluzione, un Risultato.
E ORA DICO A TE, INFAME PROFESSORE D'UNA UNIVERSITA' MILANESE.
Morte a Te che hai devastato la fragile mente di un allievo sguarnito di Desiderio, risolvendo per sempre un conto, e lasciando questo fragile essere incatenato alla definizione:
Ratzinger è un Tomista.
Morte a Te, che hai dato un’altra mazzata alla vita di questo povero ragazzo imprigionando il suo sguardo in “settori”: Interisti, Juventini, Milanisti, Laziali, Romanisti…
Morte a Te, infame professore, che hai fatto del sapiente Ratzinger un… Rumenigge.
Dio voglia tu muoia, professore, in mezzo a inarrestabili piaghe e tormenti, per aver massacrato l’anima di un mio giovane amico.
**********
Ma poiché non posso rivolgere Domande né all’Infame Professore né al Perduto Giovane, rivolgo la domanda a te, Lettore:
Perché il grande Sapiente Joseph Ratzinger – papa Benedetto XVI – è stato costretto sotto minaccia ad abbandonare il comando della Chiesa di Roma?!
Perché era
Tomista?
Agostiniano?
Ermenèuta?
Biblista?
Heideggeriano?
Guardiniano?

O perché la sua Sapienza e la sua Responsabilità Sacra gli impedivano di mettere la Chiesa di Roma al servizio della criminale strategia totalitaria della Finanza?
Il Grande Papa Sapiente sapeva che nemmeno il suo eroico rifiuto, dunque nemmeno il suo martirio, avrebbe avuto senso poiché mai la verità sarebbe stata detta. Poiché nessuno l’avrebbe mai saputo.
Perché il Potere Finanziario Totalitario domina il Mondo e tiene in vita i Burattini: da Obama a Lagarde a Merkel a Draghi a… al nuovo tremendo Burattino Buono, il cosiddetto Papa Francesco, messo lì per colorare di Ecumenismo Cristiano il Potere Assoluto sui Governi e i Popoli della Terra.
*
E a te, giovane sacrificato, dico: non voglio risposta a questa domanda. Spero solo per te che questa domanda ti esploda l’anima e per contagio faccia esplodere in domande e dubbi tutte le schifose Risposte di cui quello e altri Professori ti hanno reso obeso, radendo al suolo la tua vita.